Al Vostro servizio | Burke Burke

Safe & Care: l’assistenza tecnica ufficiale che ti meriti

La sicurezza delle prestazioni cliniche ed elettriche per i pazienti e la sicurezza per il personale clinico che usa gli apparecchi elettromedicali, sono garantiti dal costruttore e dal fornitore solo se la manutenzione (preventiva e correttiva) è eseguita da personale tecnico autorizzato dal fornitore. Qualora gli interventi suddetti vengano eseguiti da personale non autorizzato dal costruttore/fornitore, si prefigura la situazione di MANOMISSIONE, pertanto l’utilizzatore, di fatto, si assume una diretta responsabilità giuridica sul dispositivo in questione in quanto il produttore non può essere chiamato, in nessun modo, a garantire le prestazioni funzionali e la sicurezza del dispositivo coinvolto.
La Burke & Burke da decenni fornisce ed assiste dispositivi medici “life support” e per noi da sempre l’aspetto post-vendita è assolutamente prioritario, non solo perché il malfunzionamento dei dispositivi da noi forniti può generare situazioni di disservizio, ma soprattutto perché può causare danni o incidenti irreversibili ai pazienti nonché agli operatori.
Eseguire le operazioni di manutenzione in ottemperanza alle istruzioni dei produttori utilizzando solo parti originali, è la peculiarità della nostra organizzazione tecnica.
I tecnici Burke & Burke e i nostri C.A.T.A. Burke & Burke (Centro Assistenza Tecnica Autorizzato), seguono specifici protocolli operativi nonché partecipano a periodici corsi di formazione al fine di operare sempre correttamente così da mantenere i dispositivi nella loro migliore condizione operativa garantendo le prestazioni cliniche e la loro sicurezza che i nostri graditi clienti hanno scelto di avere acquistando i nostri prodotti. Una corretta manutenzione preventiva e l’uso dei materiali consumabili originali, garantisce inoltre un generale minor T.C.O. (costo totale di utilizzo) grazie ad un lungo periodo di vita utile dell’apparecchio assistito e alla riduzione degli sprechi dei materiali di consumo.
Mostra di più

Safe & Care: perché?

Rendere evidente al personale medico ed ingegneristico della struttura clinica che un dispositivo è stato controllato da un tecnico autorizzato con l’utilizzo dei materiali originali, il tutto seguendo le prescrizioni del costruttore, non è cosa semplice. Burke & Burke ha voluto fare anche di più. Infatti, tutti i dispositivi assistiti dal nostro personale autorizzato hanno ben visibile il logo del nostro programma Safe 6 care e l’anno in cui l’intervento è stato effettuato con successo.
Mostra di più

Per la vostra garanzia e sicurezza:

Sono stati segnalati casi in cui personale non alle nostre dipendenze, ne da noi autorizzato, si è aggirato per i reparti clinici presentandosi come lo “specialista Burke & Burke dei…..” facendo riferimento ai dispositivi non funzionanti presenti in loco (ventilatori, incubatrici, etc.). Per la vostra sicurezza, desideriamo invitarvi, come previsto dalla norma vigente, a farmi visionare il badge aziendale che deve riportare foto, nome e cognome nonché indicazione dell’azienda per cui si lavora.

I nostri tecnici e quelli da noi autorizzati non avranno problemi a mostrarvi il badge. In caso di dubbi, potete chiamare
il numero 02-36570100 opzione 3 così da poter subito effettuare una verifica delle credenziali. Grazie per aiutarci ad aiutarvi.
Mostra di più

Burke & Burke S.p.A. Via Einstein, 32 20090 Assago Milano – Italy – p.i. IT01059590107Capitale Sociale I.V. € 197.752,50 di cui versato € 148.314,40 – Cod.Fisc. e n. Reg. Imprese di Milano 02737031151
Iscriz. Cam. Com. 1073291 Milano – info@burkeburke.com