Assistenza Tecnica | BurkeBurke

Burke & Burke ha impostato nel tempo regole ed attività per assicurare l’Assistenza Tecnica post vendita sui propri prodotti, al fine di garantire standard di funzionalità e sicurezza secondo le prescrizioni tecniche delle case produttrici.

Le procedure dell’Assistenza Tecnica mirano ad assicurare che il cliente operi con prodotti che mantengano inalterate nel tempo le caratteristiche di qualità e sicurezza prestabilite.

Il personale opera a livello nazionale in maniera diretta e indiretta e viene adeguatamente addestrato e formato per essere in grado di svolgere le proprie attività con la necessaria conoscenza e professionalità.

L’Assistenza Tecnica svolge le funzioni di prove, controlli e collaudi sia in laboratorio che presso i Clienti per garantire il rispetto dei requisiti specifici del prodotto.

Tramite i contratti di manutenzione, personalizzati secondo le esigenze dei Clienti, si garantisce il corretto funzionamento delle apparecchiature e un adeguato supporto per tutto il ciclo vitale dell’apparecchiatura.

Nell’ottica di soddisfare sempre le esigenze del cliente, l’Assistenza Tecnica di Burke & Burke dispone inoltre di un Call Center in grado di monitorizzare e dare la giusta programmazione alla risoluzione delle richieste tecniche dei Clienti.

Burke & Burke S.p.A. Via Einstein, 32 20090 Assago Milano - Italy - p.i. IT01059590107Capitale Sociale I.V. € 197.752,50 di cui versato € 148.314,40 - Cod.Fisc. e n. Reg. Imprese di Milano 02737031151
Iscriz. Cam. Com. 1073291 Milano - info@burkeburke.com