AZIENDA | BurkeBurke

Buke&Burke nasce nel 1976 dal progetto di un gruppo di professionisti operanti nel settore della pneumologia e della fisiopatologia respiratoria; fin da subito l’azienda si distingue per il suo elevato grado di responsabilità ed una profonda consapevolezza dell’importanza della qualità.
Per rispondere in modo sempre più efficiente alle esigenze di una realtà in continua evoluzione, nel 1990 Burke&Burke espande la sua presenza sul mercato indirizzandosi anche all’area critica neonatale, dove nell’arco di pochi anni l’azienda si imporrà come leader indiscusso.
Dopo aver consolidato il proprio ruolo e la propria esperienza in questo settore, la continua crescita porta l’azienda verso il complesso mercato dell’anestesia e dell’area critica adulti.
Questa importante fase di progresso coincide con la trasformazione della struttura aziendale che passa da S.r.l. a Società per Azioni e con il trasferimento nella nuova e moderna sede ad Assago (MI), dove l’ azienda dispone di maggiori spazi e strutture logistiche adeguate alle nuove necessità.
Attraverso una reputazione forte ed affidabile, costruita nel corso dei suoi 32 anni di esperienza sul mercato, Burke&Burke nel 2008 presenta un nuovo logo e una nuova corporate image che meglio rappresentano un’azienda in continua crescita ed evoluzione che da anni garantisce qualità ai propri partner e clienti.

Grazie agli ottimi rapporti con i propri Partner, Clienti e Istituti di Ricerca Burke&Burke è in grado di fornire strumenti adeguati a trasformare in risultati tangibili gli obiettivi delle organizzazioni sanitarie.

OUR MISSION

La nostra missione è di migliorare la qualità delle cure del paziente nell’area critica, offrendo una soluzione completa attraverso prodotti e servizi innovativi.

Burke & Burke S.p.A. Via Einstein, 32 20090 Assago Milano - Italy - p.i. IT01059590107Capitale Sociale I.V. € 197.752,50 di cui versato € 148.314,40 - Cod.Fisc. e n. Reg. Imprese di Milano 02737031151
Iscriz. Cam. Com. 1073291 Milano - info@burkeburke.com