Formazione | BurkeBurke

Il programma di formazione di Burke&Burke risponde ad una precisa esigenza di formazione profonda e ad ampio raggio. Ricercando e sperimentando soluzioni formative innovative, complementari, integrate e sinergiche cerchiamo di rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti.
Ogni ospedale o reparto costituisce un mondo a sé, unico per la realtà nella quale opera e le strategie che applica, che insieme richiedono supporti formativi flessibili. Un progetto formativo personalizzato può essere configurato in modo flessibile per meglio incontrare le esigenze dell’azienda.
Il percorso di formazione è disegnato in modo tale da consentire, con il nostro supporto, lo sviluppo graduale delle competenze lungo un itinerario di apprendimento pre-definito, articolato su due o più livelli. L’obiettivo del nostro programma di formazione è di consentire l’implementazione delle nuove tecnologie accelerando il processo di apprendimento e sviluppando le capacità il più possibile omogenee e condivise all’interno del reparto. Inoltre, attraverso percorsi interfunzionali, attivando e/o combinando insieme moduli formativi tra loro diversi, si sviluppa l’orientamento verso un processo decisionale logico.
La docenza è affidata a responsabili clinici e di prodotto di Burke&Burke che con una collaudata metodologia didattica assicurano un apprendimento graduale e completo della materia.

Burke & Burke S.p.A. Via Einstein, 32 20090 Assago Milano - Italy - p.i. IT01059590107Capitale Sociale I.V. € 197.752,50 di cui versato € 148.314,40 - Cod.Fisc. e n. Reg. Imprese di Milano 02737031151
Iscriz. Cam. Com. 1073291 Milano - info@burkeburke.com