TERAPIA SUBINTENSIVA ADULTI
La ventilazione ad alti flussi è una strategia che offre un buon comfort per il paziente grazie a un flusso di gas riscaldato e umidificato erogato attraverso nasocannule. Riesce a mantenere una FiO2 elevata e genera un basso livello di pressione positiva nelle vie aeree superiori grazie a un flusso di gas elevato, che garantisce anche il lavaggio dello spazio morto nelle vie aeree superiori.
Richiedi informazioni
Come supporto alla propria gamma di ventilatori, Burke&Burke offre una scelta di prodotti ad alto contenuto tecnologico per la nebulizzazione dei farmaci in ventilazione meccanica.
Richiedi informazioni
Garantire una ventilazione adeguata è uno dei fattori più importanti nel prendersi cura di un paziente.
I sistemi di monitoraggio polmonare forniscono un feedback continuo e in tempo reale sui vari parametri del paziente, consentendo un trattamento di ventilazione sicuro e delicato.
Richiedi informazioni
La rilevazione, visualizzazione ed archiviazione dei parametri vitali costituisce l’elemento fondamentale per l’osservazione e conseguente valutazione anche delle condizioni più critiche del paziente.
Burke&Burke da anni si occupa di rispondere alle molteplici esigenze di monitoraggio del paziente fornendo soluzioni che soddisfino le più svariate necessità di controllo dei segni vitali: dal semplice pulsossimetro, al monitor multi-parametrico portatile fino a sofisticati sistemi di monitoraggio centralizzato per terapia intensiva e blocco operatorio.
Richiedi informazioni